mercoledì 30 dicembre 2009

sabato 19 dicembre 2009

DJ DESKS





Tutte le scrivanie Metrofarm dj sono realizzate su misura delle attrezzature tecniche e delle esigenze dei nostri clienti desiderosi.

lunedì 14 dicembre 2009

LONDON FETISH STUDIO






Lo Studio di Londra Fetish è il più recente ritiro fetish del Regno Unito. Situato in uno dei quartieri più alla moda in West London, vanta un' arredamento completamente attrezzato come, stanza medica, lussuosa camera da letto matrimoniale con angolo cottura, e la sala doccia e servizi igienici, tutto questo a soli 20 minuti dal West End con la metropolitana.
Questo appartamento indipendente e "play-spazio" è l'ideale per l'esperienza BDSM e fetish sia per le persone con più pratica, sia per coloro che sono nuovi, o desiderose di esplorare questa nuova esperienza.
Lo Studio di Londra Fetish è disponibile in affitto o per una notte. I servizi sessuali di qualsiasi tipo sono a condizione, tuttavia siete invitati a portare patners professionali con voi. Alcuni compagni di gioco consigliati, possono essere trovate sulla nostra pagina dei link. I prezzi indicati su questo sito sono per un massimo di 4 persone che condividono i locali. Si prega di essere consapevole del fatto che vi è un solo letto matrimoniale previsto.
Lo Studio di Londra Fetish è così nuovo, che non abbiamo ancora finito il nostro sito web, quindi se questo sito temporaneo non risponde a tutte le vostre domande, si prega di utilizzare il modulo di richiesta alla pagina delle prenotazioni per chiedere informazioni su tutto quello che vuoi sapere!


domenica 13 dicembre 2009

MAGISSO CAKE SERVER

ETERNAL ICE DROP




Eternal ice drop è una goccia di vetro che contiene acqua da far gelare in freezer.

La goccia, immersa nel bicchiere di cognac, lo fredda, ma più delicatamente del vero ghiaccio, senza raggiungere quelle temperature che impediscono al palato di cogliere l’intero bouquet di aromi, ma soprattutto non annacqua il prezioso liquore.

martedì 8 dicembre 2009