venerdì 31 luglio 2009

IMPASSE

PETER HARVEY



giovedì 23 luglio 2009

sabato 18 luglio 2009

COSTA CAREYES





L'hotel Costa Careyes si trova in una zona esclusiva del Messico, poco esplorata e poco frequentata dai turisti, la Costa Alegre. Situato sul bordo di una caletta rocciosa ed incontaminata con una spiaggia di sabbia dorata, è circondato da palmeti. Questo esclusivo ed elegante rifugio, in stile classico contemporaneo, offre un ambiente intimo e tranquillo per un totale relax.

L'hotel Costa Careyes è strutturato come un tipico villaggio messicano, formato da villette e bungalow situate intorno ad un'immensa piscina e a lussureggianti giardini. Dispone di cinquantatre camere, tutte accoglienti e spaziose, con terrazza, vista mare o piscina. Gli interni sono arredati in stile messicano e mediterraneo, con pareti bianche in contrasto con i pavimenti piastrellati, gli arredi e le opere d'arte ricchi di colore. Alcune camere dispongono di piccola piscina privata ornata da fiori.

A disposizione degli ospiti, oltre alla spiaggia ed alla piscina, una spa, una palestra, un campo da tennis, sport acquatici, escursioni, passeggiate a cavallo e nelle vicinanze campo da golf. Inoltre ristorante con cucina tradizionale messicana e bar.

venerdì 17 luglio 2009

SKIN



... made in ITALY
€ 39,00

venerdì 10 luglio 2009