giovedì 26 febbraio 2009

ALOE





L'Aloe è un idea di "Imaginarte" disegnata da discoh, studio di design industriale. E 'stato creato come oggetto di decorazione che rivela il suo vero obiettivo come un giocattolo sessuale Solo una volta ...... scompattatelo. In questo progetto, la progettazione del contenitore è stata importante quanto il design dell'oggetto stesso. Si è ispirati, per la sua creazione, ai il più tipici doni tra le coppie, sono state analizzate: piante, fiori e bottiglie di profumo. Questi doni "marca" potrebbero essere molto ingenui, che il motivo per cui essi sono stati utilizzati come fonte di ispirazione; l'intenzione di questo prodotto è stata quella di fare qualcosa che potrebbe essere inosservato a un primo sguardo, ma nasconde un grande segreto.

giovedì 19 febbraio 2009

mercoledì 18 febbraio 2009

MARC VENOT


CATCH ME







AEROPLANE WING DESK



Regalatevi un alto dirigente di volo con la posizione del velivolo Deborah Wing Desk da Reestore Eco Design. Questo innovativo pezzo di mobilio aggiunge un tocco di stile al vostro posto di lavoro o di studio diventando l'invidia di tutti. Questo tavolo è stato creato da una vera e propria ala di un velivolo, riutilizzati in alluminio. Sicuramente supportato da gambe in acciaio inox e vetro temperato con sormontato.

SUNDAYLAND











giovedì 12 febbraio 2009

FABIO NOVEMBRE















via perugino 26 milano

OOCH ARMCHAIR




sabato 7 febbraio 2009

AMMOKK


...... e molti altri ancora su ......

MARTIN ŽAMPACH









Il progetto è "il gioco", fare comunità di persone, le une vicine alle altre. Si tratti di titolari, di amici di famiglie. Possiamo cambiare luoghi di lavoro con luoghi di comunicazione e di relax. Possiamo rendere speciale luoghi come bar, ristoranti o punti di incontro in meglio. Invitate altre persone a giocare con voi, è sufficiente collegare il tuo pezzo di mobilio sedersi insieme e su di esso "giocare".
SOFA Comunità - nuovo modo di comunicare.

DIMA LOGINOFF












... sedersi per credere ...



venerdì 6 febbraio 2009

WAVE













WAVE è un progetto esclusivo nel campo del design e dell'innovazione del tempo libero, la forma di una scultura e' un invitante lusso come oggetto da giardino. Da il ricordo di una amaca ... ma è molto di piu'.

giovedì 5 febbraio 2009

ROCKING CUBE



Rocking Cube rappresenta più di una normale sedia a dondolo. Si è voluto spingere il materiale attraverso il corpo dell'oggetto. E 'come una scultura. Il legno impiallacciato al lato interno della sedia crea calore e intimità.

PLACENTERO





Per cominciare si è scelto il periodo di gestazione, come concetto , con l'origine stessa di tutto ciò che ci circonda. Abbiamo eseguito una inchiesta sulla esperienza dell'essere umano prima della nascita. Questo ci ha portato a incontrare alcune tecniche di ricreazione di questa situazione naturale, come la sospensione, l'ipnosi, la meditazione, e dei sistemi di antigravity. I disegni sono stati realizzati con questo concetto. Infine, la riproduzione di questa poltrona porta a risultati quasi naturali, che sono in grado di tenere una persona e dare la possibilità di connettersi con se stesso, dando la possibilità di procedere a qualsiasi movimento e di creare una posizione che a se stessi piace.

martedì 3 febbraio 2009

lunedì 2 febbraio 2009

DOMINIQUE ZANOTTO



Trasformo gli spazi, traduco in immagini quello che il cliente desidera e sogna.
Mi piace reinventare gli ambienti creando atmosfere capaci di rispecchiare lo spirito di chi li abita.