giovedì 23 ottobre 2008

AIR SOFA'







ZERO




KARIN MANNERSTAL

Designer DOC

martedì 14 ottobre 2008

XXX KITCHEN





Spremiagrumi o portascottex in silicone, dalle forme allungate e sensuali, suggeriscono utilizzi 'creativi' per dei comuni prodotti indirizzati ad un pubblico di generiche consumatrici, presumibilmente casalinghe annoiate o giovani donne single in carriera.

'SAFE BEDSIDE TABLE'



mercoledì 8 ottobre 2008

SCRAMBLER



La Scrambler ha portato aria nuova nella gamma Modern Classic, pur avendo radici che affondano nel passato Triumph. La Scrambler si propone come la reinterpretazione delle motociclette da fuoristrada rese famose negli anni ‘60 da personaggi carismatici come Steve McQueen, ma la sua indole eclettica è naturalmente inserita nel contesto urbano contemporaneo

TOM DIXON




martedì 7 ottobre 2008

TRIPPEN




DAYBED TERMINAL 1

Daybed Il terminal 1 . E 'elegante, fluido e armonico. Parte da un corpo in plastica lucida, galleggiante su un telaio metallico, e verniciato con lo stesso colore, ma con una finitura opaca. La sua forma invita e sostiene la sua doppia funzione di un braccia-sedia e chaise longue. La copertura e colori sono stati scelti sulla base di una volontà di creare un effetto monocromatico che evidenziare la sua eleganza formale.

venerdì 3 ottobre 2008

mercoledì 1 ottobre 2008